Anastasia, giovanissima cantante umbra classe 2006, fa il suo esordio discografico con “Nuda” (etichetta discografica Apollo Records, distribuzione Ada Music Italia), un brano scritto proprio dall’artista e da Serena Ventre, prodotto da Diego Calvetti e Emanuele Sciarra. Il singolo è già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 6 dicembre insieme al videoclip (regia di Camilla Maioriello).

“Nuda” è un pezzo inedito che nasce dall’esigenza di descrivere un periodo adolescenziale confuso, pieno i caos ed emozioni contrastanti. Il titolo, infatti, rappresenta il “mettersi a nudo” cosi come siamo anche le nostre fragilità.
Di seguito la nostra INTERVISTA ad Anastasia:
BIO
Anastasia Almo, in arte Anastasia, nasce nel 2006 nella provincia di Perugia e da giovanissima inizia ad avvicinarsi al mondo della musica. Il primo approccio a questo mondo è stato attraverso lo studio del pianoforte classico, per poi coltivare la passione per il canto pop. Inizia nel 2020 a scrivere i primi pezzi inediti, che l’hanno portata, grazie ad una borsa di studio, a partecipare al corso “autori” del CET, Scuola di Mogol.