Purple: il nuovo evento che unisce musica e moda

Moda e musica sono da sempre legate tra loro e a confermarlo c’è un nuovo evento che le unisce: Purple, Sign of the times.
Si tratta di una nuova iniziativa business to consumer che andrà in scena a Fiera Milano Rho, da venerdì 26 settembre a domenica 28 settembre 2025.
L’evento si rivolge ai giovani e ai brand che cercano visibilità, promuovendo inclusività in un’esperienza coinvolgente che da mezzogiorno a mezzanotte vedrà brand della moda, musica e non solo, ognuno con uno spazio personalizzato, coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica. Inoltre sui diversi palchi si alterneranno artisti anche internazionali.
Con oltre 40.000 visitatori previsti, Purple mira a diventare un punto di riferimento per l’intrattenimento e a generare valore per le aziende partecipanti.

Purple rappresenta un grande cambiamento. E tempo che anche la moda abbia un momento per tutta la città, un evento inclusivo di moda e di musica. Ci deve essere un progetto che possa portare alla città una grande attrattiva come quella rappresentata, per Milano, dal design. Insomma, un evento che faccia vivere con gioia anche la moda“, ha spiegato Massimiliano Bizzi, presidente di M.Seventy, fondatore e organizzatore del salone White.

Si accederà all’evento tramite biglietto (presto ci saranno più info a riguardo) e a sostenere il progetto, oltre al Comune di Milano, ci sono Warner Music Italia, Radio 105 del Gruppo RadioMediaset e Beppe Angiolini.