Rose Villain lancia Good Villain, il suo beauty brand vegan

Si chiama Good Villain il brand di make up di Rose Villain lanciato oggi, 23 gennaio, composto da blush, matita labbra e lipgloss vegan e cruelty-free.

Good Villain si propone come brand con il minor impatto negativo possibile sulla salute e l’ambiente, con packaging riciclabili e una filiera made in Italy trasparente e tracciata. Il suo punto di forza sta nella selezione degli ingredienti, che non si limita a seguire le norme italiane ma anche la severa lista dei 2.700 ingredienti vietati da Credo Beauty. “Vegan, Cruelty-free, Paraben Free e Fragrance-free” sono le certificazioni ottenute dalla gamma secondo la normativa europea.

L’obiettivo è “promuovere un concetto di bellezza pulita, sia per la presenza di ingredienti naturali all’interno dei prodotti che per la trasparenza verso il consumatore e l’attenzione all’ambiente“.
Inoltre ogni prodotto della linea Good Villain è realizzato senza ingredienti sospetti dannosi o allergenici, sicuro per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o inclini all’acne. Il brand si impegna a utilizzare ingredienti potenti e tra i più puliti che si possano reperire, come farina d’avena e aloe per i fard illuminanti o ribes nero e jojoba per i trattamenti per labbra lucide.

Per maggiori informazioni e acquisti visita il sito ufficiale di Good Villain: goodvillainbeauty.com